Petzki | Kitchen for Pets

Il nome del progetto è stato chiaro da subito, mentre il mondo che si poteva creare intorno a questo concetto era tutto da costruire.

L'idea di un negozio per animali con prodotti d'eccellenza, menù personalizzati, servizi e accessori per cuccioli “fashion addicted”, andava trasposta in un segno grafico distinguibile e forte, necessario a creare una precisa identità al brand "Petzki".

Il team di Archibuzz ha studiato innanzitutto il logo, vero punto di partenza del progetto grafico. Un segno pulito e geometrico, pensato per essere ripetuto e diventare una texture utilizzabile anche negli arredi dei punti vendita e in tutta l'identità grafica del progetto. Dal logo al packaging dei prodotti, le grafiche cartacee, il layout per le insegne, le shopper e tutti i prodotti brandizzati.

Nelle mani degli architetti di FattoreQ, la cloche ripetuta, simbolo di raffinatezza e qualità, è diventata parte integrante del negozio, ed è stata valorizzata al meglio per creare un ambiente confortevole ed elegante, in pieno stile Petzki.

Servizi forniti