Archibuzz diventa partner di Acquia

Archibuzz diventa partner di Acquia

Archibuzz è tra le prime dieci società italiane, e la prima società in Piemonte, ad aver acquisito lo status di partner di Acquia
 

Acquia, a cui nel 2013 è stato riconosciuto il titolo di Fastest-Growing Private Company in North America, è una società privata che sostiene le imprese che utilizzano il Content Management System libero e open-source Drupal. Co-fondata dal creatore di Drupal nel 2007, Acquia offre ai clienti software, consulenza, hosting, e servizi per aiutarli a lanciare siti e applicazioni web più velocemente garantendo massimi livelli di performance e affidabilità.

ARCHIbuzz partner di Acquia
L'obiettivo di fornire ai propri clienti solo le migliori soluzioni basate su Drupal viene rafforzato dalla partnership con Acquia. Archibuzz è ora in grado di garantire livelli di performance, uptime, scalabilità e supporto senza limiti grazie all'infrastruttura cloud di Acquia, e le tecnologie più all'avanguardia nel campo dell'iper-personalizzazione.
A tal proposito, ecco un video interessante che mostra come con Acquia Lift sia possibile adattare l'esperienza digitale di ciascuno dei vostri utenti, testando, analizzando ed imparando quali utenti sono più sensibili alle varie opzioni della vostra offerta, in modo da fornire una user experience personalizzata.
Volete saperne di più? Contattateci e... continuate a seguirci su Facebook e Twitter!