Goditi le vacanze, il SEO continua a lavorare per te

Goditi le vacanze, il SEO continua a lavorare per te

Non c'e' niente di piu' bello che tornare dalle vacanze e vedere che mentre eravamo in spiaggia qualcuno ha continuato a lavorare per noi...chi sarà mai questo partner stakanovista? Il SEO, naturalmente. Il punto di partenza di ogni piano di web marketing che si rispetti.  

 La sorpresa più gradita ce l'ha data un sito di e-commerce che abbiamo rifatto ex-novo con Drupal Commerce e messo online a fine giugno: immaginate il piacere di scoprire il passaggio da 140 visitatori al mese a.... (rullo di tamburi) ...8000 visitatori al mese! In soli due mesi. Alla faccia di chi pensa che in Agosto sia tutto fermo!

Sfruttando le potenzialità di Drupal abbiamo sviluppato delle procedure in grado di generare automaticamente tutte le meta-informazioni indispensabili per ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca ogni volta che un prodotto viene inserito sulla piattaforma, consentendo un notevole risparmio di tempo e la certezza del risultato.

Per noi, come dice R.W. EMERSON, "IL PREMIO PER UNA COSA BEN FATTA E' L'AVERLA FATTA". Per il nostro cliente oltre a questo c'è anche un'impennata del fatturato!

Vuoi sapere come abbiamo fatto? Contattaci!