Sviluppo web e campagne Google AdWords: Bios Elettronica

Bios Elettronica è un'azienda che da 30 anni opera nella comunicazione visiva elettronica e nella produzione di display a LED. La società ha saputo imporsi nel mercato nazionale e internazionale grazie a una produzione innovativa e all'avanguardia, e si presenta oggi come una delle aziende leader del settore. Bios Elettronica si è rivolta ad Archibuzz per il restyling del sito aziendale e per potenziare la sua visibilità sul web.

Alt
Alt

Il sito precedente risultava ricco di contenuti ma ormai obsoleto dal punto di vista grafico e dell'impostazione. Il nuovo website, sviluppato dal nostro team di sviluppo Drupal a Torino, a partire dalla migrazione di url e contenuti, si presenta oggi non solo come una grande vetrina multilingua studiata per mettere in mostra i prodotti dell'azienda e il loro alto grado di tecnologia, ma anche come un efficace strumento attorno a cui far ruotare azioni di acquisizione lead.

Le nostre attività sul sito di Bios Elettronica hanno incluso anche l’analisi delle campagne Google adWords attive e il loro monitoraggio su base mensile, intervenendo con azioni di revisione delle keywords, dei cost-per-clic e delle parole chiave a corrispondenza inversa. Per migliorare le performance degli annunci e potenziare le conversioni, abbiamo implementato delle campagne di remarketing; e per eliminare i clic non rilevanti e ottimizzare i costi, abbiamo realizzato campagne su rete display dedicate, modificando le campagne su rete di ricerca con selezione display. In questo modo, è stato possibile diversificare le fonti di traffico e incrementare le performance delle campagne

Alt