Il nuovo sistema di noleggi integrato con le tecnologie più avanzate di email marketing!

Il nuovo sistema di noleggi integrato con le tecnologie più avanzate di email marketing!

Archibuzz.. realtà giovane, idee brillanti!
Una delle ultime iniziative ideate e sviluppate dal Team Archibuzz si chiama NoleggiSport, un sistema completamente online di gestione di tutte le tipologie di prodotti noleggiabili.

NoleggiSport applicazione Archibuzz

Negozi sportivi che forniscono attrezzature da noleggio quali sci, snowboard, biciclette, surf, golf e molti altri ancora potranno sfruttare NoleggiSport per migliorare la gestione dei propri noleggi, e fidelizzare i clienti.

NoleggiSport offre una serie di vantaggi a portata di pochi click!

Le principali funzionalità sono:

.database clienti (nominativi, email, numeri di telefono, etc.) sempre aggiornato, che cresce di anno in anno, pronto per le promozioni

.monitorare i noleggi che non sono stati restituiti. Il sistema ricorda in automatico le scadenze ai clienti via email alcuni giorni prima della data di consegna, mettendo in copia il commerciante; il quale sarà sempre aggiornato sullo stato di consegna di un prodotto noleggiato. E se un noleggio non viene restituito per tempo NoleggiSport invia email di sollecito in automatico ai clienti ritardatari

.controllare l’acconto che è stato fornito dal cliente e monitorare il saldo che deve ancora arrivare

.consultare la rendicontazione economica suddivisa per stagione

.consultare il magazzino e gli articoli noleggiati suddivisi per marca, misura, ecc ..

 

Non e' necessario investire tempo prezioso per catalogare tutti gli articoli, l'inventario viene fatto man mano che vengono effettuati nuovi noleggi! Ma non solo.. attraverso NoleggiSort si potranno creare ed inviare newsletter personalizzate con promozioni e sconti per aumentare il traffico al negozio e fidelizzare i clienti.

 

Il sistema può essere gestito da più utenti con differenti permessi, dal ruolo di amministratore che può' consultare le varie rendicontazioni a quello di commesso ristretto all'inserimento di nuovi clienti e nuovi noleggi. Infatti piu' utenti possono accedere contemporaneamente al sistema via browser da PC,Tablet e Smartphone senza la necessità di installare alcun software. Noleggi sport è multi-utente e multidevice!

L’elemento che ci stava più a cuore era di creare un sistema tecnologicamente all'avanguardia, semplice da utilizzare ...ci siamo riusciti:

Vi invitiamo a provarlo! Offriamo a tutti una versione di prova gratuita in grado di gestirefino a 50 noleggi.

Attiva la promozione su www.noleggisport.com o contattaci inviando una mail a info@noleggisport.com o telefonicamente allo 011 69 81 711 per una demo gratuita e senza impegno.