Alt

Affida il tuo sito ad un partner specializzato in Drupal

Decine di siti Drupal sviluppati, ospitati sui nostri server e fatti crescere negli anni ci hanno insegnato come sfruttare al meglio le potenzialità di questo fantastico CMS.

Non siamo propriamente un hosting provider, ma quando si tratta di un sito Drupal i nostri server e know-how sono a tua disposizione.

Il servizio è rivolto a tutti i clienti che si sono affidati al nostro servizio di sviluppo siti Drupal, e a chi ha già un sito Drupal sviluppato esternamente e vuole far evolvere il progetto con un partner specializzato, collocandolo presso i nostri server.

Il nostro obiettivo è liberarti dalle incombenze legate agli aspetti di sicurezza, aggiornamenti e prestazioni del sito, in modo che tu possa concentrarti sugli aspetti di business del progetto.

Caratteristiche del servizio hosting Drupal

L'hosting viene fornito su server fisici con elevate prestazioni che risiedono in data center di altissima affidabilità posti sulle principali dorsali internazionali di TLC in Italia e in Europa. I server sono gestiti interamente da Archibuzz, e sono predisposti in modo da garantire ai nostri sviluppatori di poter effettuare aggiornamenti, modifiche ed estensioni ai siti web in tempi rapidi e con costi sostenibili.

In base alla natura del tuo sito Drupal (standard, eCommerce, web application, etc.) e alle ambizioni del progetto siamo in grado di offrire soluzioni di hosting scalabili con le seguenti caratteristiche:

  1. Area dedicata su uno dei nostri server ottimizzati per hosting e manutenzione Drupal
  2. Traffico illimitato
  3. Database MySQL ottimizzato per siti Drupal
  4. Backup giornaliero ridondante
  5. Spazio disco variabile in base alle esigenze del progetto
  6. Caselle di posta elettronica
  7. Indirizzo IP dedicato o condiviso
  8. Mitigazione in caso di attacchi DoS e Slowloris
  9. Scansione giornaliera anti-malware
  10. Supporto remoto alla risoluzione problemi
Alt

Hai un progetto speciale? Scegli un partner Acquia

Per progetti caratterizzati da requisiti stringenti (Enterprise Drupal, Government, Large Retail, etc.), Archibuzz in quanto Acquia partner ti può assistere nella migrazione del sito su Acquia Cloud, la piattaforma di hosting Drupal al top in quanto ad affidabilità, uptime, sicurezza, scalabilità, continuous development & integration.

Alt

Come operiamo

Ecco cosa facciamo nel momento in cui decidi di migrare il tuo sito presso di noi:

  1. Ti chiediamo un archivio dei file che compongono il sito, e il database
  2. Sulla base delle esigenze del progetto ti proponiamo la soluzione hosting Drupal più indicata
  3. Effettiamo una scansione di tutti i file del sito per assicurarci che il codice del sito non contenga malware, virus o altre sorprese
  4. Installiamo il sito, aggiorniamo Drupal Core e tutti i moduli che compongono il sito.
  5. Mettiamo il sito online, supportandoti all'occorrenza in tutte le configurazioni del DNS
  6. Installiamo e configuriamo una serie di moduli Drupal dedicati alla sicurezza e al miglioramento delle performance.
  7. Effettuiamo un'analisi del sito e ti segnaliamo eventuali criticità da risolvere e possibili ottimizzazioni.

Molti clienti e agenzie ci hanno scelto come partner con cui continuare, completare e far crescere progetti Drupal problematici o particolarmente complessi.

Con Archibuzz il tuo sito Drupal è in buone mani e tu puoi concentrarti su ciò che più conta: il successo commerciale del progetto. Contattaci ora e ti forniremo un preventivo gratuito e senza impegno.