Sviluppo sito web: AC Plus Architecture

AC Plus Architecture è uno studio d'architettura con sede a Bruxelles, che lavora in diversi ambiti della progettazione, in particolare nel restauro di interni. Lo studio ha manifestato l'esigenza di un sito che mettesse in mostra e desse il giusto risalto alla qualità dei lavori e alle specializzazioni e competenze del team. Un portfolio per racchiudere e mostrare i lavori dello studio e che allo stesso tempo rispecchiasse lo stile di AC Plus Architecture a partire dal suo stesso sviluppo web.

 

Alt

Il nostro team di esperti Drupal di Torino, per raggiungere questi obiettivi, ha realizzato un sito web, essenziale tanto nella struttura quanto nel design, con l'obiettivo specifico di lasciare parlare la qualità stessa dei lavori dello studio, costruendo uno spazio che contenesse tutte le informazioni utili sull'azienda, i suoi riferimenti di contatto e le sue novità, senza mai togliere il primato alle foto che lo abitano.

Alt
Alt
Alt

In particolare, per dare maggiore risalto ai lavori specifici di restauro realizzati dallo studio, abbiamo sfruttato un modulo di Drupal che mostrasse uno stesso spazio prima e dopo attraverso una sovrapposizione di immagini e uno slider interattivo, controllato dall'utente. Uno strumento che si è rivelato molto efficace e scenografico dal punto di vista della user experience.