Studio fotografico Parsley - sviluppo sito web

Uno studio fotografico dalle molteplici sfumature: foto di matrimonio e di moda, book fotografici, still life e molto altro. Questo è Parsley Fotografia, una giovane realtà che ha saputo ritagliarsi uno spazio ben preciso, offrendo servizi inconsueti come il "Family Portrait".

Il team di Archibuzz ha realizzato per questo studio un sito web che supporta e valorizza i suoi lavori, intensi ed emozionanti.

Il sito è stato sviluppato con il CMS Drupal ed è visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile. Si presenta come uno strumento non solo di facile fruizione per l'utente, ma è anche stato progettato in modo che il costante lavoro di aggiornamento dei contenuti da parte dei fotografi sia semplice ed efficace. Tutte le fotografie sono state categorizzate per il tipo di servizio offerto, oppure per il tipo di progetto/servizio effettuato. La parte relativa ai servizi presenta le foto in uno slideshow con varie fotografie in anteprima, che sono così subito visualizzabili dall'utente. Inoltre, sul fondo delle pagine dei singoli servizi, è stato inserito un webform personalizzato, per dare la possibilità all'utente di contattare subito il fotografo per un preventivo o per altre informazioni.

Le fotografie dei singoli progetti, invece, sono listate nella singola pagina una sotto l'altra, mantenendo la loro forma e utilizzando la totalità dello spazio a disposizione nel contenuto, questa parte è stata pensata per la visualizzazione di foto in alta qualità.