Il nuovo sito eCommerce di Sinatra Profumerie

Sinatra Profumerie, gruppo che conta ad oggi 12 punti vendita, e parte del rinomato brand Ethos Profumerie, ha scelto ARCHIbuzz per realizzare il suo nuovo prestigioso sito di eCommerce.

 

Realizzato con Drupal Commerce, il sito è stato progettato per offrire agli amministratori una serie di automatismi assolutamente indispensabili per gestire un vastissimo catalogo di prodotti.

In aggiunta all'integrazione con i sistemi gestionali dell'azienda sono state sviluppate varie funzionalità che permettono di inserire e pubblicare in pochi istanti intere collezioni di prodotti, unitamente alle informazioni e alle immagini correlate, con un minimo effort redazionale.

 

Particolare attenzione è stata posta nella gestione delle varianze di colore e di volume dei prodotti in vendita sul sito, che in alcuni casi superano le centinaia di unità.

 

In un'area dedicata del sito è possibile localizzare i punti vendita sul territorio su una mappa interattiva. Ogni punto vendita ha la sua pagina dedicata dalla quale, tramite un apposito form, è possibile contattare direttamente ogni singola profumeria.