Drupal 8.0: we #celebr8d8

Ci siamo, dopo la tanto attesa release candidate del 7 Ottobre, finalmente è uscita la prima versione ufficiale. Drupal 8.0 è realtà! Le community di tutto il mondo si sono organizzate per festeggiare il grande evento. Per l'occasione è stato lanciato anche l'hashtag ufficiale #celebr8d8! Se siete curiosi di scoprire tutti gli eventi e i party in programma nel mondo, date un'occhiata su: http://www.drupical.com/   

Drupical Drupal 8 Release Party

Anche il nostro team è pronto a far festa! : )

Celebr8d8 Drupal 8 Release archibuzz team

Oggi siamo tutti euforici per questo grande evento, resta da approfondire che cosa cambierà rispetto alla versione precedente. Quello che già sappiamo è che Drupal 8 è stato costruito sul framework Symfony; questo di per sè è già una grande differenza rispetto alla versione 7. Le incognite si concentrano soprattutto sulla questione update: in quali casi è conveniente aggiornare un sito dalla versione 7.0 alla 8.0? Quando questo potrebbe portare a malfunzionamenti? Quali moduli sono stati aggiornati per funzionare sulla versione 8? Quali di questi sono stati integrati direttamente nel nuovo framework?

C'è ancora tanto da approfondire, ma non disperate! Nei prossimi mesi vi aggiorneremo e vi guideremo passo passo nell'esplorazione di questo nuovo mondo. Fino a quel momento restate sintonizzati sulle magiche frequenze di Archibuzz e unitevi a noi in questo giorno di festa!
Let's start the party!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE