Acquia tra i leader per le soluzioni di Web Content Management

Acquia tra i leader per le soluzioni di Web Content Management

Un prestigioso riconoscimento per Acquia che viene inserita da Gartner nel Quadrato Magico dei leader, dopo soli due anni dal suo primo ingresso!

Acquia Named a Leader in the 2014 Gartner MQ for Web Content Management. Download the report now: http://t.co/FFueihMAyO

— Acquia (@acquia) 15 Ottobre 2014

Quadrato Magico Gartner

Successo ancora più importante se si pensa che Acquia è la prima e unica Azienda open source tra quelle inserite nella sezione dei leader in cui figurano, tra le altre, aziende come Adobe, HP, IBM. Il sorprendente risultato ottenuto è il frutto del lavoro svolto in questi anni per agevolare le imprese che vi si appoggiano, offrendo loro un’esperienza d’uso eccellente in fatto di performance e affidabilità basata sul Content Management System open-source Drupal. 

Acquia ad oggi offre le migliori soluzioni basate sul CMS Drupal il quale si differenzia per essere la piattaforma ideale per creare integrazioni personalizzate con altri software quali gestionali, CRM, multichannel campaign management (MCCM), marketing resource management, digital asset management (DAM) and Web analytics. Risultando particolarmente indicato per le applicazioni nel settore dell'e-commerce che richiedono elevata integrazione con questi strumenti. 

Quadrato Magico Gartner

Alcuni tra i punti di forza di Acquia, elencati da Gartner nel suo report sui leader per il Web Content Management, sottolineano come siano stati incrementati e sempre migliorati i prodotti e i servizi resi per Drupal. Grazie alla crescente domanda da parte della community di Drupal, Acquia ha lavorato molto sull'ottimizzazione dei servizi richiesti, migliorando in questo modo la sua offerta complessiva. ll mix tra servizi di hosting, software-as-a-service, supporto tecnico, e moduli aggiuntivi rendono ancora piu' facile e potenti le implementazioni in Drupal. Infine l'uscita di Cloud Site Factory all'inizio del 2014 risulta essere molto interessante e attraente per la comunita' degli utenti che sviluppano in Drupal. 

Con il rilascio di Drupal 8 potremo beneficiare di strumenti ancora piu' flessibili ed user friendly per quanto riguarda l'inserimento, la pubblicazione e l'aggiornamento di contenuti.

Scopri la nostra esperienza come partner di Acquia!

Cerchi una soluzione personalizzata, capace di dare ai tuoi contenuti online una struttura e un design professionale? Necessiti di servizi e funzionalita' ad alte prestazioni?

Contattaci senza indugio, siamo al tuo servizio per offrirti le migliori soluzioni esistenti sul mercato!